DERMATOLOGIA ESTETICA
La dermatologia estetica si rivolge a tutti coloro che sentano la necessità o il desiderio di rallentare il normale processo di invecchiamento con risultati immediatamente visibili e senza ricorrere a interventi chirurgici e a lunghe convalescenze.
Tutti i trattamenti proposti sono assolutamente reversibili in caso di sospensione della procedura nel tempo.
I costi sono variabili in base alla necessità personale e stabiliti durante la visita preliminare
BIOSTIMOLAZIONE
La biostimolazione eseguita con prodotti a base di acido ialuronico non cross linkato o debolmente cross-linkato permetterà alla cute di mantenere un aspetto più compatto, tonico e idratato con una procedura minimamente invasiva. Lo stimolo importante alla stimolazione dei fibroblasti permetterà un miglioramento generale dello stato e della tonicità della pelle.
>> Leggi di più
TOSSINA BOTULINICA
L’uso della tossina botulinica rimane il trattamento più importante per il miglioramento delle rughe dinamiche e di espressione. La tossina trova anche impiego per il trattamento dell’iperidrosi ascellare, palmare e plantare.
>> Leggi di più
FILLER E PRODOTTI INIETTIVI PER RIPRISTIMO DEI VOLUMI PERSI
Invecchiando il volto va incontro a un processo di riassorbimento dei compartimenti adiposi superficiali e profondi. Alcune zone avranno aspetto più “scheletrizzato” altre invece andranno incontro a una ptosi (cedimento) strutturale. Il risultato è un volto con perdita dei contorni e comparsa di solchi profondi. I prodotti di riempimento a base di acido ialuronico andranno a ridefinire i volumi persi e distendere in modo naturale le rughe più profonde.
PEELING
Superficiali e medi per un intenso rinnovamento dello strato più superficiale dell’epidermide. Utile in caso di acne, lentigo solari moderate, rosacea, discromie, … (acido salicilico, acido mandelico, acidi tricloacetico, PRX..)